Vado al mare
Parto. Questa volta vacanze ufficiali, stanziali e lunghe un mese. Vacanze nel senso letterale, cioè sommatoria di molte “assenze”: di impegni, di orari, di abiti da lavoro, di frenesie metropolitane, di afa milanese. Anche di linea telefonica: e qui sta il guaio.
Perché mi sto affezionando alla vita da blogger, al quotidiano scambio di battute, alle visite ricevute ma soprattutto a quelle fatte girovagando nelle cucine degli altri a piluccare idee, notizie su ingredienti nuovi, accostamenti arditi. Così oggi ho attraversato mezza città a piedi con un portatile nuovo sottobraccio, senza sapere se – ed eventualmente quando – riuscirò a farlo funzionare.
Per non farmi mancar niente ho anche scoperto un problemino con la visualizzazione dei post che hanno più di 6 commenti (praticamente tutti, tranne la home page che non li mette in evidenza) dunque sono alle prese con cavi, gestori telefonici e html che sono per me assai peggio di un soufflé che non si gonfia. In sintesi: tasso di frustrazione in impennata e autostima in brusca discesa.
Tutto questo non per tediarvi (che ognuno ha i suoi problemi e chi non li ha è giusto che si goda le vacanze in santa pace) ma per farvi sapere che non scompaio: non ne ho alcuna intenzione, mi sto divertendo troppo. Semplicemente sarò per un mesetto… latitante!
E anche se non è questo il genere di fai-da-te che prediligo, non sarà certo qualche problema tecnologico a ridurmi alla resa. Tant’è che per segnalarvi la mia attuale disposizione d’animo mi son detta che non era il caso di alzare bandiera bianca: molto meglio un bel filo di slip a fiori! Perciò, buone vacanze a tutti e – intemperie informatiche permettendo – arrivederci a presto!
Saluti e baci (tecnologicamente incasinati),
S.
Buone vacanze cara! Mi fa piacere per te ma mi dispiacerà non leggerti in questo lungo periodo che mi toccherà passare a casa sui libri! Anzi..ora mi ci devo rimettere! Un abbraccio e a presto!
Ciao! buone vacanze allora! riposati e torna più in forma che mai! ci dispiacerà non sentirti…ma tanto fra un pò ce ne andiamo pure noi!!!
un bacione
Concordo anch’io sul fatto che alla vita da blogger ci si affeziona, è decisamente un attività molto più coinvolgente di quanto pensassi! Ad ogni modo,buon riposo e felici vacanze. A presto…
Quant’è vero: una volta “attaccati” al proprio e agli altrui blog si fa davvero fatica a staccare la spina! Un augurio per delle serene e riposanti vacanze!!
Ti auguro buone vacanze sabrine…
Di quelle con il vento nei capelli, i piedi nell’acqua fresca, la pelle biscottata, i tramonti arancioni,…
Ci rivediamo (o meglio rileggiamo) quando torni.
A presto!
Buone vacanze e goditi il meritato relax. Noi ti aspettiamo !!! Baci Manu
Buonissime vacanze, un abbraccio
BUONE VACANZE INNANZITUTTO!grazie dei ccopnsigli..noi ora faremo una toccata e fuga, ma programma udi passarci
ù+un po’ più di tempo in primavera prossima, quindi se hai consigli sono benissimo accetti!!
Staccare la spina fa bene, si deve (seconde me). Buone vacanze!!!
cara Sabrina, vediamo se mi riconosci! Mi ha fatto tenerezza la tua foto da bambina…scrivi benissimo e fai tutto benissimo come la tua mamma… non so se metterò in pratica le tue ricette, sono troppo pigra per fare cose nuove! “C’era un tagazzo che come me” ti può aiutare a capire chi sono? ciao cara, buone vacanze.
anonima osimana
Dunque: avevo un abito verde chiaro con davantino bianco comprato per l’occasione, un cerchietto nei capelli e i sandali con gli occhietti. Ricordo l’odore del teatro con il pavimento di legno che scricchiolava, un complessino di ragazzi altissimi con i capelli lunghi e l’amica di mia madre che fungeva da direttore artistico di quel circo scapigliato. Calcai le scene suscitando le invidie di mio fratello, che si sentiva l’unico autorizzato a cantare le canzoni di Gianni Morandi. Mi sembrava che fosse trascorsa un’era geologica dalle recite di Natale dell’asilo Montessori. Ero in seconda elementare e quello fu il mio Sessantotto: in un teatrino di provincia tra le colline marchigiane. Buonasera Franca, come potrei dimenticarmi di lei?
buone vacanze, cara Sabrine. Grazie per avermi fatto riconoscere, tra le piante della valle, il tasso barbasso ;)))
a presto
eugenia
Goditi il mare (e troppo carina la foto). Per il resto ti capisco, fa settimane che sono senza connessione (e senza telefono) e ogni due giorni qualcuno della Telecom (sono in Italia) viene a farsi una chiaccherata per dirci che non puo’ far nulla, che poi c’è ferragosto ecc, argh… Un abbraccio pieno di sole 🙂
Ossignur! Devo dire che adoro il tuo blog!!
Complimenti, ricette originali e foto da paura!
(ros)marina
Buone vacanze.
E’ la prima volta che entro nel tuo blog, ho trovato moltissime cose che mi interessano, quindi ci rivedremo presto.
Ciao
Flavio
http://www.ristorantepesce.com/