Vado al mare

http://www.fragoleamerenda.it/author/sabrine/

Vado in vacanza

Parto. Questa volta vacanze ufficiali, stanziali e lunghe un mese. Vacanze nel senso letterale, cioè sommatoria di molte “assenze”: di impegni, di orari, di abiti da lavoro, di frenesie metropolitane, di afa milanese. Anche di linea telefonica: e qui sta il guaio.

Perché mi sto affezionando alla vita da blogger, al quotidiano scambio di battute, alle visite ricevute ma soprattutto a quelle fatte girovagando nelle cucine degli altri a piluccare idee, notizie su ingredienti nuovi, accostamenti arditi. Così oggi ho attraversato mezza città a piedi con un portatile nuovo sottobraccio, senza sapere se – ed eventualmente quando – riuscirò a farlo funzionare.

Per non farmi mancar niente ho anche scoperto un problemino con la visualizzazione dei post che hanno più di 6 commenti (praticamente tutti, tranne la home page che non li mette in evidenza) dunque sono alle prese con cavi, gestori telefonici e html che sono per me assai peggio di un soufflé che non si gonfia. In sintesi: tasso di frustrazione in impennata e autostima in brusca discesa.

Tutto questo non per tediarvi (che ognuno ha i suoi problemi e chi non li ha è giusto che si goda le vacanze in santa pace) ma per farvi sapere che non scompaio: non ne ho alcuna intenzione, mi sto divertendo troppo. Semplicemente sarò per un mesetto… latitante!

E anche se non è questo il genere di fai-da-te che prediligo, non sarà certo qualche problema tecnologico a ridurmi alla resa. Tant’è che per segnalarvi la mia attuale disposizione d’animo mi son detta che non era il caso di alzare bandiera bianca: molto meglio un bel filo di slip a fiori! Perciò, buone vacanze a tutti e – intemperie informatiche permettendo – arrivederci a presto!

Saluti e baci (tecnologicamente incasinati),

S.